Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 luglio 2010

Delneri boccia la coppia
"Diego con Del Piero? Difficile"



Alla vigilia della seconda amichevole, contro l'Al Nassr, il tecnico spiega: "Diego e Del Piero insieme? Non c'è competizione tra i due giocatori, ma è difficile vederli in campo insieme. Possono giocare due punte alte, non due basse. E i compiti tattici precisi restituiranno sicurezza a tutto il gruppo"

PINZOLO, 14 luglio 2010 – Gigi Delneri lavora sulle gambe ma soprattutto sulla testa. “Mi è piaciuta la mentalità che ho visto nella prima partita contro il Trentino, tutti i giocatori dovranno essere aggressivi e disponibili”. Il tecnico della Juventus detta le linee guida per la prossima stagione, la sua Juve dovrà essere determinata, combattiva ma anche lucida. “C’è da lavorare su tutti gli aspetti, anche sulla mentalità. Dobbiamo cercare in tutti i modi di migliorarci, dai miei giocatori mi aspetto ancora più aggressività e disponibilità. Bisogna dare dei compiti tattici precisi, che restituiscano sicurezza al gruppo. Sapere cosa fare in campo aiuta, con l’acume tattico si potrà sopperire alle difficoltà che si presenteranno durante l’anno”.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: