Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 3 luglio 2010

Fantastica Germania: 4-0!
Umiliata l'Argentina di Maradona



I tedeschi asfaltano gli uomini di Maradona: 4-0 e semifinale contro al vincente di Paraguay-Spagna. In vantaggio già al 3', con Muller, nella ripresa i tedeschi sigillano il risultato con le reti di Klose, doppietta, e Friedrich. Messi non riesce a insipiare la squadra sudamericana, piuttosto spenta

CITTA' DEL CAPO (Sudafrica), 3 luglio 2010 - Una Germania tutta solidità, concretezza e bel gioco schianta l'Argentina di Maradona con un 4-0 che non ammette alibi. In vantaggio con Mueller già al 3' del primo tempo, su distrazione della difesa dell'Argentina, la squadra tedesca ha chiuso i conti nella ripresa con le altre reti di Klose, al 23' e di Friedrich, al 29', dopo ottime azioni corali della squadra tedesca. Il quarto gol, ancora di Klose, al 44', al volo su azione di contropiede, è stata quasi un'umiliazione per l'Argentina, punita dall'ottimo controllo del centrocampo dei tedeschi e dall'ariosità della loro manovra.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: