Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 luglio 2010

Juve: 0-0 con l'Amburgo
Due coppie per l'attacco



I bianconeri pareggiano a Lubecca nella terza uscita stagionale, contro una squadra importante della Bundesliga. Delneri schiera nel primo tempo Trezeguet e Diego in avanti, nella ripresa spazio ad Amauri e Del Piero

MILANO, 18 luglio 2010 - La Juventus resta imbattuta, in questo precampionato. A Lubecca, in Germania, contro l'Amburgo, squadra ambiziosa di Bundesliga, i bianconeri di Delneri pareggiano 0-0. Il ritmo è stato condizionato dalla condizione fisica precaria di entrambe le squadre, senza alcuni pezzi pregiati. Ai tedeschi mancavano i vari Aogo ed Elia (che piacciono proprio alla Juve), Jansen, Trochowski e Mathijsen, protagonisti sino in fondo del Mondiale sudafricano. La Juve, che oggi ha ritrovato (a Vinovo, non in campo) gli azzurri mondiali più Poulsen, e sabato prossimo affronterà in un'altra amichevole di lusso il Lione, a Cosenza, mette benzina nelle gambe in vista del primo impegno fondamentale. quello del 29 luglio: l'andata, in trasferta, del preliminare di Europa League contro Shamrock (Irlanda) o Bnei Yehuda (Israele). Continua il gioco delle coppie in attacco di Delneri: primo tempo conTrezeguet-Diego davanti, nella ripresa è stato il turno di Amauri-Del Piero.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: