Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 agosto 2010

Sassuolo, 4 gol a Livorno
Siena, 3 punti a Pescara



Crollo clamoroso della squadra di Pillon davanti al suo pubblico, che la contesta pesantemente. Un bel Pescara subisce gol dal Siena ma lo raggiunge al 10' dalla fine. Bene il Novara a Padova mentre il Portogruaro bagna lo storico esordio in serie B con una secca vittoria (2-0) nel derby con Cittadella. Importante successo dell'Empoli a Frosinone

Parte la serie B e fioccano subito le sorprese: il Livorno crolla al Picchi sotto i colpi di un Sassuolo che, certo, era dato tra le squadre di fascia alta, ma nessuno si aspettava i quattro gol a zero in Toscana. Un'altra favorita, il Siena, ha subìto il bel gioco del Pescara pur passando per prima in vantaggio. Nello storico esordio in serie B, il Portogruaro infligge un secco 2-0 al più esperto Cittadella. La Reggina non riesce ad aver ragione del Crotone nel derby calabrese, il Modena si aggiudica in extremis quello emiliano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: