Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 settembre 2010

Aic, sciopero sospeso
E Agnelli incontra Abete



Lega di serie A e Assocalciatori tratteranno fino al 30 novembre. Il turno dell'Epifania anticipato al 22 dicembre. Campana: "Ma Abete si faccia garante sui due punti controversi: i fuori rosa e i trasferimenti obbligatori". Il numero uno bianconero e il d.g. Marotta potrebbero aver parlato col presidente Figc degli scudetti revocati ai tempi di Calciopoli

ROMA, 21 settembre 2010 – Lo sciopero indetto dall'Associazione italiana calciatori per il prossimo weekend è stato sospeso. Ad annunciarlo è stato il presidente del sindacato dei calciatori, Sergio Campana, al termine della riunione svoltasi oggi in Federcalcio tra i rappresentanti della Lega di serie A e quelli dell'Assocalciatori. La decisione è stata presa dopo il quarto incontro con la Lega di serie A nel quadro del rinnovo del contratto collettivo scaduto nel giugno scorso. Lo sciopero era stato proclamato dall'Aic il 10 settembre scorso a Milano "contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale che comporterebbe - era scritto nella nota letta allora da Massimo Oddo - la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: