Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 settembre 2010

L'Inter riparte dal pari: 2-2
Campioni fermati dal Twente



Come l'anno scorso, i nerazzurri partono con un punto: vantaggio di Sneijder, poi ribaltone olandese con una punizione di Janssen e autogol di Milito. Pareggia Eto'o con un bel rasoterra e nel secondo tempo la squadra di Benitez non trova gli spazi

ENSCHEDE (Olanda), 14 settembre 2010 - A voler ben guardare, l'Inter ha iniziato come lo scorso anno la sua avventura in Champions League. Allora arrivò uno 0-0 in casa col Barça, oggi un 2-2 sul campo del Twente. Certo, gli olandesi non sono la corazzata di Guardiola, ma non sono nemmeno una squadra da buttar via. Nel primo tempo spettacolo e grandi spazi su entrambi i fronti, nel secondo Twente che si accontenta, e alla fin fine, pure l'Inter. Le due facce dell'Inter, oggi, sono quelle di Eto'o e Milito: il primo è il più in forma, nonché l'autore del 2-2, il secondo è il meno in forma, nonché autore del 2-1, del Twente però. Il Principe è sfortunato, la devia nella sua porta e poi fatica. Prima, però, aveva propiziato il gol di Sneijder. Può bastare? Forse no. Due punti persi? Forse sì, per dei campioni d'Europa. Ma i nerazzurri tornano dall'Olanda anche con qualche segnale positivo. Quello negativo è l'infortunio di Pandev: da valutare, ma pare serio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: