Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 4 settembre 2010

L'Under 21 fa il suo dovere
Vince in Bosnia, ma basterà?



Nel penultimo impegno delle qualificazioni all'Europeo di Danimarca 2011, la Nazionale di Casiraghi vince 1-0 a Sarajevo con un gol di Soriano. Per puntare al primo posto che qualifica agli spareggi, ora bisogna sperare in un passo falso dell'Ungheria, impegnata domani contro il Galles

SARAJEVO, 3 settembre 2010 - L'ultima volta che l'Italia ha giocato una partita in Bosnia correva l'anno 1996 e quella sconfitta per 2-1 portò alle dimissioni di Sacchi, allora c.t. vicecampione del mondo. Quattordici anni dopo, Sarajevo porta più fortuna a Pierluigi Casiraghi, condottiero dell’Under 21 azzurra. E allo stesso Sacchi, ora coordinatore delle squadre azzurre. Ancora tanta sofferenza, ma stavolta arriva una vittoria. Un 1-0 striminzito quanto prezioso per continuare a inseguire un posto tra le top 16 che giocheranno gli spareggi per Danimarca 2011, la fase finale dell’Europeo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: