Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 settembre 2010

Robinho: "Qui farò la storia"
Galliani: "E' costato 18 milioni"



Il brasiliano si dice "felicissimo di essere al Milan, un club famoso tutto il mondo". E promette: "Caccia alla Champions con allegria". L'a.d. rossonero: "E' una stella del calcio mondiale, il Manchester City l'aveva pagato 42 milioni"

MILANO, 31 agosto 2010 - Pollice più mignolo, una gondola sulla quale portare a spasso l'ultimo desiderio rossonero. Il primo impatto tra Robinho e i tifosi del Milan è in stile Ronaldinho (così Dinho nel 2008 salutò i tifosi), davanti l'ingresso secondario della sede in via Turati. Sono le 16.40 di una lunghissima giornata, arriva a bordo di un Audi A8 ed entra dal retro. Prima di svanire nel garage, un gruppo di tifosi si avvicina con una maglia del Brasile numero 23 (è quella di Robinho). Attraverso il vetro della A8, lui sorride e risponde alzando il pollice e il mignolo. “Il Milan è un club eccellente: voglio vincere la Champions e portare allegria. Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan - ha detto l'attaccante brasiliano a Milan Channel - lavorerò molto sul campo per far sì che questo accada. Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima, è famoso in tutto il mondo, non solo in Brasile, ed è per questo che sono molto felice di essere qui. I brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi. Così parlo Robinho nel primo giorno a Milano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: