Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 31 ottobre 2010

Berlusconi: «Alex, arriva a 200 ora!».
Del Piero: «Ci proverò»




Il capitano bianconero: «Il patron del Milan è entrato nel nostro spogliatoio a farci i complimenti per la vittoria. Ora un obiettivo è arrivare a quota 200 gol: giusto porsi sempre traguardi ambiziosi»

MILANO, 31 ottobre - «Berlusconi è entrato nel nostro spogliatoio a farci i complimenti per la vittoria. Ora un obiettivo è arrivare a quota 200 gol: è ambizioso, ma è giusto porsi sempre traguardi ambiziosi». Lo ha dichiarato Alessandro Del Piero nel corso del programma 'Serie A Live' in onda su Premium Calcio. «Un altro obiettivo è giocare nel nuovo stadio della Juventus. E sarà pronto l'anno prossimo», ha aggiunto il capitano bianconero.

I COMPLIMENTI DI BERLUSCONI -
Segnato il gol del momentaneo 2-0 contro il Milan, il numero 179 in bianconero, e superato, così, il record di Giampiero Boniperti ora, per Del Piero, l'obiettivo deve essere quello dei 200 gol. Ad indicare la strada al campione bianconero, è il patron del Milan e presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. «Sono andato a complimentarmi con lui - ha osservato uscendo da un ristorante nel centro di Milano - perché ha superato il record del mio amico Boniperti. Ora - ha aggiunto riferendosi al capitano della Juve - l'obiettivo è quello dei 200 gol». Parlando della sfida di San Siro, vinta dalla Juventus per 2 a 1, il premier si è limitato ad osservare come «la partita sia stata decisa da episodi» che la Juventus e' stata capace di sfruttare al meglio. Tuttavia, ha proseguito indirizzando un complimento ai rivali, «Delneri ha messo bene, in campo, una squadra molto difficile da superare».

(da tuttosport.com)

Nessun commento: