Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 ottobre 2010

Cambiasso e Milito a Pavia
Si tratta di stiramenti



I due argentini hanno effettuato esami strumentali per verificare l'entità degli infortuni riportati nell'amichevole Giappone-Argentina: stiramento di primo grado per il centrocampista, fra primo e secondo grado per l'attaccante. Thiago Motta in gruppo con Samuel; Eto'o e Pandev a parte

APPIANO GENTILE (Como), 11 ottobre 2010 - Esteban Cambiasso e Diego Milito hanno lasciato la Pinetina alle 11.15 con il dottor Franco Combi per recarsi a Pavia dove stanno effettuando gli esami strumentali per verificare l'entità dei rispettivi infortuni riportati nell'amichevole Giappone-Argentina di venerdì scorso, terminata con la vittoria per 1-0 della squadra allenata da Alberto Zaccheroni. Nel pomeriggio verranno resi noti i risultati. Intanto questa mattina Eto'o ha svolto un lavoro specifico, mentre sono tornati in gruppo Walter Samuel e Thiago Motta. Ancora una seduta a parte per Goran Pandev.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: