Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 ottobre 2010

Inter a valanga: 4 gol in 35'
Poi ne prende 3 da Bale



Primo tempo travolgente dei nerazzurri, che segnano già al 2' con Zanetti, quindi il rigore provocato dal portiere Gomes che regala a Eto'o il gol dal dischetto e alla squadra la superiorità numerica. Segnano ancora Stankovic e il camerunese. Poi però il serbo si infortuna a una caviglia, e per l'inglese si aprono tre voragini sulla sinistre per altrettante reti

MILANO, 20 ottobre 2010 - Sono passati venti minuti del primo tempo quando parte il primo coro stagionale per Rafa Benitez. Nella settimana in cui Mourinho dà lezioni al Milan, il tecnico spagnolo entra ufficialmente nelle "grazie" della curva Nord. Lo fa grazie a una passeggiata, complicata solo nel finale, della sua Inter sul Tottenham. Il primo coro scatta con i nerazzurri già sul 3-0 da cinque minuti, alla fine i gol al passivo degli Spurs saranno quattro (Zanetti, Eto’o, Stankovic e ancora Eto’o), contro tre, tutti segnati da Bale. Sesta vittoria di fila in casa in Champions, ancora quattro gol segnati, dopo quelli al Werder, e mezza qualificazione agli ottavi già nel borsone, insieme ai palloni. Un cammino in Europa degno dei campioni in carica, con tanto di show a risultato acquisito e solita doppietta per Eto’o, ormai a quota 14 gol stagionali con l’Inter (18 compresi quelli col Camerun).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: