Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 1 ottobre 2010

Juve, bel pari a MancioCity
Iaquinta gol e la difesa tiene



I bianconeri pareggiano 1-1 a Manchester in Europa League contro la squadra allenata da Mancini. Apre le marcature Iaquinta al 10', pareggio al 37' di Johnson. La Juve ha sofferto, ma ha saputo replicare agli attacchi del City, colpendo anche una traversa nel finale con Del Piero, con la solita splendida punizione

MILANO, 30 settembre 2010 - Una Juventus finalmente convincente pareggia 1-1 a Manchester, col City, a casa di Mancini. Era finita in parità anche la prima uscita di Europa League, col Lech Poznan, ma quella di Torino sapeva di mezza sconfitta, mentre questa ha il sapore di una mezza vittoria. Perchè la Juve ha risposto colpo su colpo al City, una squadra dell'aristocrazia europea, come dimostrano la faraonica campagna acquisti e il recente successo in campionato sul Chelsea di Ancelotti. Perchè finalmente i bianconeri hanno dimostrato equilibrio, una difesa che tiene, con Chiellini leone sempre pronto a ruggire, e il carattere che talvolta in alcuni elementi era mancato in queste prime uscite stagionale. Al di là del terzo posto nell'attuale classifica del girone A di coppa - che vede i bianconeri alle spalle di City e Lech Poznan - quello inglese è un passo avanti, per le prospettive europee della squadra di Delneri.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: