Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 ottobre 2010

Juve, che brividi in coppa
Krasic rimedia: 1-1 in Austria



I bianconeri toppano il primo tempo contro il Salisburgo, andando sotto per il gol di Svento, poi nella ripresa pareggiano grazie al serbo, entrato dopo l'intervallo. Ma concedono ancora tanto, e Manninger al 93' salva il risultato. Infortunio per Grygera

MILANO, 21 ottobre 2010 - Nel freddo di Salisburgo la Juventus mette i brividi. Ai suoi tifosi, con un primo tempo in cui appare intirizzita e tremolante, nonostante gli avversari non siano dei mostri. Poi nella ripresa le basta ingranare una marcia più alta, e inserire Krasic, subito a segno, per pareggiare i conti, dopo la rete di Svento. Finisce 1-1 nella terza uscita di Europa League, che porta il terzo pareggio. I bianconeri restano terzi nel girone, dietro al Manchester City di Mancini, in fuga, e ai modesti polacchi del Lech Poznan, capaci di pareggiare a Torino. Ma almeno il secondo posto, che varrebbe gli ottavi, appare più che alla portata. Il risultato non deve però far dimenticare il passo indietro nel cammino di crescita bianconero, testimoniato dagli otto angoli a tre per il Salisburgo. E dalle tre occasioni concesse agli austriaci pure in una ripresa più tonica, nella quale la squadra di Delneri è stata graziata dall'arbitro, che ha annullato (giustamente, il tocco di Bonucci è involontario) per fuorigioco un gol di Wallner, e da una miracolosa parata di Manninger al 93'.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: