Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 ottobre 2010

Mancini-Tevez, è quasi rissa
Poi la stretta di mano in campo



Secondo quanto riporta il Sun fra i due sarebbero volati insulti pesanti durante l’intervallo di Manchester City-Newcastle di domenica scorsa. Il capitano è stato poi confermato nella ripresa e quando è stato richiamato ha salutato il tecnico. Ma la lista degli scontenti è lunga

LONDRA (Gran Bretagna), 5 ottobre 2010 - Niente da fare, Roberto Mancini e Carlos Tevez proprio non si prendono. O meglio, se continuano così prima o poi rischiano sì di prendersi, ma a botte. Eventualità che sembrerebbe molto più vicina di quanto si pensi, dopo l’ultimo screzio fra i due, avvenuto nell’intervallo di Manchester City-Newcastle di domenica scorsa, a maggior ragione se corrispondesse al vero quanto scritto oggi dal “Sun”, che parla di un insulto decisamente pesante (ovvero, “go f*** your mother”) che il tecnico italiano avrebbe rivolto al capitano e alla di lui madre nella concitazione del litigio (ironicamente definito dal tabloid “la madre di tutti i litigi”). Insulto al quale Tevez avrebbe reagito balzando in piedi e avvicinandosi pericolosamente a Mancini a braccia alzate, prima che i compagni di squadra e lo staff tecnico intervenissero a dividerli. A quel punto, l’argentino si sarebbe rimesso a sedere, mentre l’allenatore continuava la tirata contro tutta la squadra, rea di non offrire sul campo la prestazione che lui voleva.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: