Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 ottobre 2010

Messi-show, Ronaldo ne fa 4


Anticipi dell'8ª giornata della Liga: il Pallone d'oro festeggia la presenza numero 150 nella Liga con la doppietta che vale il 2-0 del Barça alla Romareda. Il Real Madrid si riprende subito la vetta travolgendo per 6-1 il club di Santander, con poker del portoghese. Valencia sconfitto in casa dal Maiorca

MILANO, 23 ottobre 2010 - Una sfida nella sfida, come si dice in questi casi. Il duello tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo infiamma la Liga e si inserisce nell'eterna lotta tra le grandi rivali di Spagna, il Barcellona e il Real Madrid. L'infortunio alla caviglia destra è ormai un ricordo: Messi è tornato in perfetta efficienza e lo dimostra partita dopo partita. Mercoledì aveva steso un buon Copenaghen in Champions, oggi fa lo stesso contro il Saragozza fanalino di coda nella Liga. Nel primo anticipo dell'8ª giornata, i blaugrana passano 2-0 in trasferta e salgono momentaneamente al comando della classifica. Il Real Madrid di Mourinho, però, impiega appena un paio d'ora a riprendersi il primato: 6-1 al Racing Santander, travolto al Bernabeu dai 4 gol di "CR7". Che fine ha fatto chi lo fischiava a settembre?
(da gazzetta.it)

Nessun commento: