Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 ottobre 2010

Roma, che combini?
Sconfitta 3-1 dal Basilea



I giallorossi cadono in casa contro gli svizzeri e complicano il loro cammino in Champions: gol di Frei, Borriello, Inkoom e Cabral. La squadra di Ranieri è poco fortunata nella ripresa, quando non concretizza parecchie occasioni e colpisce un palo con Taddei

ROMA, 19 ottobre 2010 - La Roma "si suicida" sportivamente in Champions. I giallorossi perdono i casa contro il Basilea, 3-1, e riaprono i giochi nel girone E, comandato dal Bayern, già in carrozza verso la fase ad eliminazione diretta, con 9 punti. I giallorossi sono appaiati a quota 3 con il Cluj e, appunto, gli svizzeri, che erano fermi a quota zero prima dell'impresa dell'Olimpico. La squadra di Ranieri, "convalescente", dopo il successo sul Genoa, in campionato, dove è comunque distante 8 punti dalla Lazio capolista, e 6 dalla coppia Inter-Milan, affonda dunque contro i modesti svizzeri, secondi nel loro campionato. Un primo tempo deludente diventa una condanna: colpa dei troppi errori in fase difensiva, il gol del solito Borriello non basta per metterci una pezza. Una ripresa generosa e poco fortunata - tante occasioni mancate di un soffio, un palo di Taddei -, non bastano a cambiare la sorte di una partita da dimenticare. E da riscattare a partire da domenica, quando i giallorossi - stasera penalizzati anche dalle assenze di De Rossi e Vucinic - affronteranno nell'anticipo delle 12.30 il Parma al Tardini.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: