Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 ottobre 2010

Under, crollo in Bielorussia
Addio Europeo e Olimpiade



La squadra di Casiraghi prende due gol in apertura (4' e 5') da Yurchenko, poi preme ma non trova il gol qualificazione. Nel supplementare il gol del 3-0 di Veretilo su un errore difensivo di Santon e una parata non perfetta di Mannone. Okaka si ferma a una traversa, gli azzurrini sono eliminati dall'Europeo e quindi fuori dall'Olimpiade 2012

BORISOV, 12 ottobre 2010 - Patratrac azzurro. La Under dilapida i due gol di vantaggio (vittoria 2-0 nella gara d'andata disputata venerdì a Rieti), perde 3-0 ed è eliminata dall'Europeo. La squadra di Casiraghi prende due gol in apertura (4' e 5') da Yurchenko, poi preme ma non trova il gol qualificazione. Nel supplementare la rete del 3-0 di Veretilo su un errore difensivo di Santon e una parata non perfetta di Mannone. Okaka si ferma a una traversa, gli azzurrini sono eliminati dall'Europeo e quindi fuori dall'Olimpiade 2012.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: