Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 ottobre 2010

Volano Siena e Novara
Atalanta k.o. Cuore Toro



La 9ª di B: Bertani e Rigoni regalano ai piemontesi il big match con l'Atalanta, ma in vetta si confermano i toscani, vittoriosi sul Padova. Salgono anche la Reggina e i granata, vittoriosi in rimonta sul Vicenza. In coda guizzo di AlbinoLeffe e Grosseto

MILANO, 13 ottobre 2010 - Dopo nove giornate, il Siena di Antonio Conte si conferma capolista imbattuta, sconfiggendo per 2-1 il Padova. Decisiva nel finale la rete di Reginaldo. Al Novara dei miracoli non basta il 2-0 sull'Atalanta per agganciare i bianconeri in vetta. Le reti di Bertani e Rigoni su rigore regalano ai neopromossi piemontesi il secondo posto sempre più solitario, in attesa della decima giornata in programma sabato. I punti di vantaggio della capolista sulle inseguitrici sono ancora pochi: due sui piemontesi, quattro sulla Reggina (vittoriosa sul Pescara). Tre punti d'oro anche per il Torino, da 0-1 a 2-1 in casa col Vicenza. In coda, successi importanti per AlbinoLeffe e Grosseto. Piacenza ancora a secco di vittorie, ora Madonna rischia. Il quadro completo della nona giornata.
(da gaazzetta.it)

Nessun commento: