Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 9 ottobre 2010

Zaccheroni, che debutto!
L'Argentina inguaia l'Inter



Storica vittoria sulla Seleccion per il Giappone nella prima del c.t. italiano. I nerazzurri Milito e Cambiasso fuori nel primo tempo per infortunio. "Saranno valutati nei prossimi giorni"

SAITAMA (Giappone), 8 ottobre 2010 - La prima volta non si scorda mai. Quella di Alberto Zaccheroni da c.t. del Giappone entra di diritto nella storia, visto che la sua squadra del Sol Levante batte per la prima volta l'Argentina. A Saitama l'1-0 finale porta la firma di Shinji Okazaki, autore del gol vittoria al 19' del primo tempo.Il Giappone di Zaccheroni è ordinato e ben messo in campo, supportato dal talento offensivo di Honda e Kagawa e dalla tenuta difensiva, reparto su cui l'ex tecnico di Milan, Inter e Juve ha insistito molto nei suoi primi giorni da c.t. L'Argentina incassa la prima sconfitta dell'era Batista (che vede allontanarsi la possibilità di diventare l'erede di Maradona, e lascia strascichi importanti anche sul campionato italiano, visto che nel primo tempo sono usciti per infortunio gli interisti Milito e Cambiasso, denunciando, come si legge in una nota diffusa dall'Inter "problemi muscolari".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: