Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 novembre 2010

Immensa Roma: da 0-2 a 3-2
Con un pari a Cluj è qualificata



I giallorossi rimontano il Bayern Monaco all'Olimpico: sotto per la doppietta di Gomez nel primo tempo, si inventano una ripresa da urlo. A segno Borriello, De Rossi e Totti su rigore. Ora basterà non perdere in Romania

ROMA, 23 novembre 2010 - Due tempi, due volti. Una Roma perde il primo tempo 2-0, travolta dalla furia del Bayern di Gomez. L’altra vince il secondo 3-0, grazie alle idee di Menez, alla grinta di Borriello, alla tenacia di De Rossi e alla puntualità di Totti. Nel giorno in cui UniCredit ha definito la short list per la cessione della società, riducendo a tre i pretendenti (il romano Angelucci, il fondo di Abu Dhabi Aabar e un imprenditore statunitense), i giallorossi tornano a vincere in Champions all’Olimpico grazie ai gol di Borriello, De Rossi e Totti e adesso nell’ultima sfida a Cluj basta un punto per qualificarsi agli ottavi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: