Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 novembre 2010

RISULTATI FANTACALCIO 14^ GIORNATA

Risultati:

MicheleF/AntonioV-MassimoL 62 - 61
GiuseppeN-MassimoS 68,5 - 77,5
FrancescoD-GiovanniL 80,5 - 63,5
MimmoS-VitoB
86 - 80
FrancescoS-RoccoD 61,5 - 63,5


Classifica Campionato:
FrancescoD
23
MimmoS 23
MassimoS 23
VitoB 22
FrancescoS 22
RoccoD 18
GiovanniL 17
Massim.Losacco 17
Giuseppe 13
10° Falco/Valentini 9


Classifica Generale Andata:
MassimoS
1012,5
FrancescoD 1002,5
VitoB 991,5
MimmoS 982
FrancescoS 977
GiovanniL 971,5
RoccoD 970
Massim.Losacco 953,5
Giuseppe 944
10° Falco/Valentini 882,5


Prossimo turno:
MicheleF/AntonioV-FrancescoS
MassimoS-FrancescoD
GiovanniL-MimmoS
MassimoL-VitoB
RoccoD-GiuseppeN

5 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Il match clou di giornata tra MimmoS e VitoB viene vinto da Mimmo per 86 vs 80, e quindi il capolista perde il 1° posto, durato solo una settimana. Si trattava di una sfida tra i due più in forma del momento (avrebbero battuto quasi tutti questa settimana se non si fossero scontrati) ed era anche il primo match dopo la scambio Robinho-Crespo.

Crespo ha battuto Robinho per due reti a una (14 vs 10,5), ma Mimmo schiera l’attaccante brasiliano titolare, mentre Vito lascia l’attaccante argentino in panchina, perdendo quindi due reti per dar spazio al 6 d’ufficio di Pellissier (non ha giocato per neve in Bologna-Chievo).

Mimmo si porta subito avanti con la rete di Robinho sabato e la “solita” tripletta dello scatenato Di Natale, ma Vito recupera subito con le reti di Hernanes e Silvestre.

Si va al posticipo serale, Palermo-Roma, il punto di forza di Vito, con i 4 fuoriclasse del momento titolari: Miccoli, Ilicic, Menez e Borriello.

Vito pareggia subito il conto con Ilicic (gol e assist) e la rete di Miccoli, ma nel finale arriva il giocatore che nessuno si aspettava: BOVO!

A 10’ dal termine con una discesa dalla difesa fino in attacco, serve un ottimo assist a Nocerino, trasforma quindi il suo 6 in pagella in 7+1 (=8) e soprattutto fa scattare il +3 di modificatore a Mimmo, necessario per battere il capolista.

Mimmo così, più che ringraziare Robinho e Di Natale, ringrazia Bovo e sorpassa Vito, nell’incontro più entusiasmante della stagione (fino a oggi!). Si trattava anche dei gol persi in panchina: Vito oltre Crespo lascia in panca anche Olivera, Mimmo invece non schiera per la prima volta in stagione il suo pupillo Pepe (in gol contro la Fiorentina negli ultimi minuti, per il prezioso 1-1).

Mimmo così completa la sua rimonta, e dopo essere stato ultimo in classifica e dopo 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 partite conquista il 1° posto in classifica.

Primo posto in classifica anche per MassimoS, che batte facilmente GiuseppeN con la rete di Pazzini e la doppietta di Matri.

Capolista nel terzetto di testa anche FrancescoD, che grazie a Totti e soprattutto a un super-Stankovic (tripletta da 9 in pagella!) si sbarazza di GiovanniL.

Finiscono in parità e senza reti gli altri due match, vale a dire la sfida tra FrancescoS e rocco e la partita tra massimo e la coppia Falco/Valentini, per la prima volta in 11 uomini in campo e senza inferiorità numerica dopo mesi e mesi!

Nella Classifica Generale guida sempre Massimo, seguito da FrancescoD. Grande balzo in avanti per Vito e Mimmo, rispettivamente 3° e 4°.

Nel prossimo turno match clou tra due dei tre capolista
FrancescoD vs Massimo.
Ne potrebbe approfittare MimmoS, sempre più “bestia nera” di GiovanniL.

giovanni ha detto...

ma tu eri bestia nera quando eri ultimo...chissà che ora che sei primo la cosa nn si rovesci :-)

FrancescoS ha detto...

No Giovà ormai Mimmo nn lo ferma più nessuno,è lanciatissimo! xD

Real Mimmo ha detto...

Dopo la GUFATA di Seba Veron...tornerò presto ultimo!
:-((((

giovanni ha detto...

ahahahahahahah siiiiiiiiiiiiiiii