Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 dicembre 2010

Coppa Italia, avanza il Bari
Livorno travolto, ora il Milan



Al S. Nicola finisce 4-0: a segno Rana su rigore, Masiello, Rivas, D'Alessandro e Dionisi per i toscani. Negli ottavi i ragazzi di Ventura sfideranno i rossoneri

BARI, 1 dicembre 2010 - Il Bari passeggia contro i resti del Livorno. Finisce 4-1 per gli uomini di Ventura che accedono agli ottavi di Coppa Italia, dove troveranno il Milan (al Meazza). Il risultato si sblocca dopo 25’. Rana, barese purosangue, conquista un rigore (fallo di Salviato) e lo trasforma. Inesistente la reazione del Livorno, zeppo di rincalzi e con tre soli titolari nell’undici di partenza: Luci, Pagano e Knezevic. Il divario tra le due squadre si accentua nella ripresa, quando sale in cattedra l’argentino Rivas. Al 6’ Andrea Masiello trasforma una punizione dal limite, con una pennellata di destro a giro. Quattro minuti dopo Rivas firma il terzo gol, dopo uno spettacolare scambio con D’Alessandro. Lo stesso ex romanista si fa trovare pronto (28’) per il quarto sigillo del Bari, dopo un tocco sporco dello spagnolo Romero. Per il Livorno resta solo la consolazione del gol della bandiera, al 90’, firmato da Dionisi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: