Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 dicembre 2010

Inter, il calvario continua
K.o. col Werder, addio 1° posto



I nerazzurri perdono 3-0 a Brema, chiudono al secondo posto il girone e partono per Abu Dhabi con poche certezze, dopo un'altra brutta figura. Squadra molto sperimentale, ma steccano anche gli uomini migliori e pare mancare in generale la convinzione: gol di Prodl, Arnautovic e Pizarro

MILANO, 7 dicembre 2010 - Fateli partire. Mettete fine a questo calvario. L'unica notizia positiva che arriva da Brema, per l'Inter, è che l'avvicinamento al Mondiale per club è finito. Girone di Champions chiuso al secondo posto, come l'anno scorso. Venerdì la squadra di Benitez parte, con i cerotti , e con morale e fiducia completamente da ricostruire dopo l'ennesima figuraccia, o "cavolata", per dirla come Moratti. Col Werder già eliminato da tutto finisce 3-0, e i tedeschi potrebbero fare anche più male: due legni a testa (per i nerazzurri entrambi di Pandev), ma nella ripresa la squadra di casa domina e fa più o meno quello che vuole.
(da gazzetta.it)




Nessun commento: