Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 dicembre 2010

Juve, 1-1 sulla pista di Poznan
Ed è fuori dall'Europa League



Si inizia con il termometro a -9°, si finisce a -12° e con una fitta pioggia di aghi ghiacciati che sommergono il campo. Ma arbitro e delegato Uefa respingono la richiesta bianconera di sospendere la partita. Che vede gli uomini di Delneri andare sotto nel primo tempo ma recuperare nella ripresa con Iaquinta. Poi Libertazzi spreca l'occasione decisiva

POZNAN (Polonia), 1 dicembre 2010 - A fine gara Delneri dirà - probabilmente a ragione .- che la partita non è stata regolare perché giocata su un terreno da sport invernali più che da calcio. Ma è anche vero che un girone non si può superare a suon di pareggi: e invece i bianconeri fanno 1-1 anche in casa del Lech Poznan, inanellando il quinto pari in altrettante partite e ritrovandosi da stasera fuori dall'Europa League, alla quale probabilmente non hanno completamente dedicato l'impegno proclamato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: