Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 dicembre 2010

L'Uefa ferma Mourinho
Multe per tutti



L'allenatore portoghese, che aveva ordinato a Xabi Alonso e Sergio Ramos di farsi espellere contro l'Ajax, sconterà subito una giornata, mentre sulla seconda pende una "condizionale" valida per i prossimi tre anni. Multe per tutti, anche per Casillas, Dudek e il Real Madrid

NYON (Svizzera), 30 novembre 2010 - Josè Mourinho, allenatore del Real Madrid, è stato squalificato per un turno, più uno con la condizionale, dalla Uefa. Il tecnico portoghese paga così le ammonizioni "cercate" da Xabi Alonso e Sergio Ramos nel match di Champions League vinto 4-0 sul campo dell'Ajax. I due giocatori, espulsi per somma di ammonizioni, verranno squalificati per il match ininfluente contro l'Auxerre che chiuderà la prima fase del torneo. Il Real Madrid è già qualificato per gli ottavi di finale. Mourinho non potrà sedersi in panchina nella sfida casalinga con i francesi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: