Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 gennaio 2011

Juve, ripresa con tegola
Iaquinta si ferma di nuovo



Nel gelo di Vinovo l'attaccante bianconero accusa per un risentimento muscolare all'inserzione della coscia sinistra: domani la prognosi e i tempi di recupero. Del Piero torna disponibile per Parma, Amauri fuori ancora una settimana. Melo: "Dobbiamo pensare in grande"

VINOVO (To), 2 gennaio 2011 - Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per Vincenzo Iaquinta. Pronti, via, l'attaccante bianconero si ferma durante la partitella, con ogni probabilità salterà il Parma, ma c'è il rischio di uno stop più lungo. E' accaduto oggi pomeriggio durante il secondo allenamento di giornata nel gelo di Vinovo, tutto un altro panorama rispetto alle spiagge che hanno accolto il Milan a Dubai. Durante la partitella Iaquinta si fa male da solo, si accascia a terra e indica il fianco sinistro. Lo staff sanitario accorre con la borsa del ghiaccio, l'attaccante si rialza faticando e accenna una leggera corsa, ma si ferma subito. Viene portato negli spogliatoi a bordo della macchinetta elettrica, a caldo pare si tratti di un risentimento all'inserzione del muscolo della coscia sinistra, ma per una diagnosi più accurata bisognerà aspettare gli esami di domani mattina. Una brutta tegola per Delneri visto che il reparto offensivo è già in emergenza: Amauri è convalescente e non tornerà prima di una settimana, Del Piero sta recuperando dall'affaticamento alla coscia destra e oggi ha disputato la prima partitella (rientrando negli spogliatoi in anticipo rispetto ai compagni): contro il Parma difficilmente reggerà i 90 minuti. Gli unici a disposizione e in condizione rimangono Quagliarella e Giannetti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: