Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 gennaio 2011

Juve, riscatto in coppa
2-0 al Catania: che Del Piero!



I bianconeri si qualificano per i quarti di Coppa Italia grazie alle reti di Krasic e Pepe, ispirati dal capitano, in grande serata. Positivo anche il rientro di Buffon dopo il lungo infortunio alla schiena, si fa invece male al ginocchio destro Toni, uscito dopo pochi minuti. Ora la squadra di Delneri aspetta la vincente di Roma-Lazio

MILANO, 13 gennaio 2011 - Sarà un contentino, forse, ma almeno inverte la tendenza negativa. La Juventus batte il Catania 2-0 e approda così ai quarti di Coppa Italia riscattando le recenti sconfitte in campionato con Parma e Napoli. All'Olimpico di Torino decidono le reti di Krasic, la settima della sua stagione, e di Pepe, solito tuttofare stavolta in versione centravanti. Ma le note liete sono relative a due veterani: Buffon, che si dimostra pienamente recuperato con un paio di uscite tempestive e una bella parata (tornava in campo con la maglia bianconera per la prima volta dal 15 maggio 2010), e Del Piero, che ispira entrambe le reti della Vecchia Signora e soprattutto predica calcio. Chissà se Delneri rimpiange di averlo tenuto fuori dal 1' al San Paolo per schierare un attacco a due torri Toni-Amauri. Proprio Toni si è fatto male: in un momento di emergenza del reparto d'attacco (Quagliarella e Iaquinta fuori causa, Amauri reduce dall'intervento al naso) è un'ulteriore mazzata, anche se Pepe davanti ha fatto vedere buone cose, come ai tempi della Primavera della Roma. Il Catania è partito forte, poi, passato in vantaggio, è sparito: colpa della bacchetta magica di Del Piero.
(da gazzetta.it)



Nessun commento: