Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 28 gennaio 2011

La Roma sbanca Torino
Capolavori Vucinic e Taddei



Juve spuntata, i giallorossi con merito si guadagnano la semifinale di coppa Italia contro l'Inter. La squadra di Delneri fallisce un altro obiettivo stagionale: due gol bellissimi nel secondo tempo la condannano

TORINO, 27 gennaio 2011 - La Roma vince 2-0 a Torino contro la Juventus e si guadagna la semifinale di Coppa Italia, contro l’Inter. Un lampo di Vucinic, doppiato da un'acrobazia di Taddei nel recupero, decide una partita grigia. Ma la notizia è che la Juventus a gennaio rischia di essere già condannata agli "zero tituli" di mouriniana memoria. Fuori dall’Europa League, giustiziata dal Lech Poznan, non il Real Madrid, fuori dalla Coppa Italia, condannata da una prestazione deludente, incolonnata al quinto posto in campionato, a pari merito con l’Inter che ha una partita in meno ed a -9 dal Milan capolista. Resta l’obiettivo di consolazione, un posto Champions per la prossima stagione, ma la squadra vista contro Sampdoria e Roma deve rifarsi il trucco se vuole ambire all’Europa che conta. E dal mercato non arrivano buone notizie: l’obiettivo Pazzini è ufficiosamente già dell’Inter. La Roma dell’ex Ranieri conferma di essere la sorella buona di quella distratta che a inizio campionato concedeva troppo in difesa, più vanitosa che concreta: ora è solida, e in avanti ha almeno quattro giocatori capaci di fare la differenza: stasera è toccato a Vucinic decidere la gara con una prodezza individuale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: