Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 gennaio 2011

Lecce-Bari con il pubblico
Revocate le porte chiuse



Spalti aperti per la partita del 6 gennaio, per decisione dei Comitati per l'ordine e la sicurezza dei due capoluoghi. Ai tifosi biancorossi con tessera del tifoso sarà riservata l'intera gradinata Sud

LECCE, 3 gennaio 2011 - Contrordine: il derby Lecce-Bari dell'Epifania sarà disputato con il pubblico sugli spalti. La decisione è stata ufficializzata al termine della riunione congiunta dei Comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica di Bari e Lecce, tenutasi nel pomeriggio nella prefettura del capoluogo regionale. È stato pertanto revocato il provvedimento con il quale la Prefettura di Bari, il 29 dicembre, aveva disposto lo svolgimento del'incontro a porte chiuse per motivi di sicurezza. Dopo le polemiche scaturite dalla decisione, c'è stato anche l'intervento del sindaco del capoluogo salentino, Paolo Perrone, che ha inviato una lettera al Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, per ridiscutere la questione. Ai tifosi del Bari in possesso di tessera del tifoso sarà destinata l'intera curva Sud dello stadio di via del Mare, con una capienza di 6 mila 300 posti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: