Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 11 gennaio 2011

Messi vince il Pallone d'oro
E Mourinho batte Del Bosque



Il 23enne del Barcellona premiato da Fifa e France Football per il secondo anno consecutivo: "Non me l'aspettavo, lo dedico ai miei compagni". Battuti Iniesta e Xavi. Il portoghese, scelto come miglior allenatore, commosso dal ringraziamento di Sneijder

ZURIGO (Svizzera), 10 gennaio 2011 - Lionel Messi è il Pallone d'oro 2010. L'attaccante argentino del Barcellona ha battuto i compagni di squadra Xavi e Andres Iniesta e si è aggiudicato il trofeo per il secondo anno consecutivo. Il 23enne argentino, che non ha avuto un Mondiale all'altezza della sua fama, ha comunque avuto la meglio su Xavi Hernandez e Andres Iniesta. Proprio quest'ultimo, autore del gol decisivo nella finale del Mondiale tra Spagna e Olanda, era il grande favorito nei pronostici della vigilia degli addetti ai lavori. "E' una serata molto speciale per me - ha detto Leo a caldo - perchè non mi aspettavo di vincere quest'anno. Dedico il successo ai miei compagni del Barcellona, perchè senza di loro non sarei qui. Anche Xavi e Iniesta meritavano questo riconoscimento. Certo, vincere la Coppa del Mondo sarebbe stato ancora meglio".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: