Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 febbraio 2011

BARI CONTESTATO DAGLI ULTRA'.

Bari contestato dagli ultrà:
calci e sputi ai giocatori durante gli allenamenti


L'avventura in Serie A sta per volgere al termine a Bari, visto che la squadra biancorossa continua a stazionare all'ultimo posto in classifica con soli 15 punti racimolati in 26 incontri di Campionato giocati. Una situazione che non lascia contenti alcuni tifosi pugliesi, che ieri si sono resi protagonisti di un deprecabile gesto nei confronti della squadra.

PRESI A CALCI E SPUTI M. ROSSI E DONATI - Durante la seduta di allenamento presieduta da Mutti in vista della gara di domenica contro la Fiorentina, circa 200 sostenitori del Bari hanno iniziato a scandire cori offensivi verso i ragazzi presenti in campo, ed avrebbero anche messo in mostra uno striscione, nel quale era stata scritta questa frase "Avete più principi attivi del Guttalax". Subito dopo la seduta di allenamento, alcuni di tifosi biancorossi si sono precipitati nell'anti-Stadio del San Nicola (dove si era svolto la sgambata, ndr), e lì avrebbero iniziato a bersagliare di calci e sputi alcuni giocatori. A farne le spese sarebbero stati il difensore Rossi ed il centrocampista Donati, che avrebbero ricevuto un calcio all'anca (Rossi) ed uno sputo in faccia (Donati). Sarebbero state messe le mani addosso anche all'argentino Rivas, al quale avrebbero tirato un orecchio nel corso della protesta.

RISPARMIATI A. MASIELLO E GAZZI - Non tutti i giocatori del Bari sono stati però presi di mira dagli ultras biancorossi. Andrea Masiello e Gazzi hanno ricevuto degli applausi e dei cori di sostegno: secondo i tifosi sono gli unici giocatori in squadra a darsi da fare, per tenere alto il livello della formazione pugliese. Anche il neo-tecnico Mutti non è stato contestato, ma i supporters del Bari lo hanno invitato a lavorare per fare rendere al meglio la squadra biancorossa. La protesta è poi finita con un fitto lancio di arance, che non ha colpito nessuno per fortuna, visto che i giocatori erano già entrati negli spogliatoi.

IN CITTA' CI SI PREPARA ALLA B - L'aggressione ai giocatori biancorossi è stata condannata da molti nel capoluogo pugliese. I tifosi però sono preoccupati per il ritorno in Serie B oramai imminente, che potrebbe portare il Bari ad un lungo esilio nella serie cadetta, come è avvenuto già in passato. Per questo starebbero per chiedere alla famiglia Matarrese di farsi da parte, per far entrare in società forze nuove e fresche, che diano spazio ad un nuovo progetto che porti il club a raccogliere risultati più duraturi e proficui.
(da newnotizie.it)

Nessun commento: