Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 febbraio 2011

Cavani, futuro di Napoli milionaria
Lavezzi il cruccio: 3 turni di stop



Oggi compie 24 anni e segnando 27 gol in 35 gare è già nella storia del club. De Laurentiis non lo vende ad alcun prezzo. A Roma ha segnato il gol numero 1000 in trasferta degli azzurri. Ma la festa è rovinata dalla squalifica per tre giornate al Pocho (per lo sputo con Rosi): salterà anche la sfida col Milan in programma fra due turni

NAPOLI, 14 febbraio 2011 - Gli sono bastate appena 25 giornate di campionato per ritagliarsi un posto importante nella storia del club. Con il rigore trasformato contro la Roma, Edinson Cavani ha realizzato il gol numero 1.000 in trasferta, del Napoli. Uno dei regali che si è fatto per festeggiare proprio nel giorno di San Valentino i suoi 24 anni. Il dato è particolare soltanto per gli amanti delle statistiche, perché sul piano pratico il rendimento dell'uruguaiano va ben oltre i numeri. È lui il nuovo re di Napoli, l'idolo incontrastato del tifo, quel talento che sta permettendo a un'intera città di rivivere l'emozione di poter competere per lo scudetto. La notte dell'Olimpico ne ha definito la grandezza, ha confermato quanto sappia essere devastante negli ultimi 16 metri. Un vero e proprio fenomeno che mezzo mondo invidia ad Aurelio De Laurentiis. Ma nel giorno di festa per Cavani, arriva la mazzata della squalifica per tre giornate di Lavezzi per lo sputo con Rosi sabato a Roma. La società ricorrerà sul provvedimento, ma sicuramente il Pocho salterà il big match col Milan in programma fra due turni al Meazza.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: