Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 febbraio 2011

Gomis rimonta Mourinho
Solo 1-1 del Real a Lione



Benzema porta avanti gli spagnoli, nel finale il pareggio del francese. Cristiano Ronaldo si vede per un palo, anche Sergio Ramos colpisce una traversa. L'Olimpique salva l'imbattibilità casalinga, il 16 marzo la gara di ritorno degli ottavi di finale

LIONE, 22 febbraio 2011 - E sono otto. Claude Puel, tecnico del Lione, può dirlo forte: allo stade de Gerland non si passa. Dal 3-0 del Bayern nella semifinale di Champions dello scorso anno, i francesi non hanno più perso. Difatti col Real Madrid, andata degli ottavi di finale, finisce 1-1. Addirittura l'Olimpique poteva vincere: per corsa, agonismo e senso tattico i francesi hanno retto molto bene il campo. Dall'altra parte, sbaglia Mourinho a insistere su Adebayor dal 1' (Benzema entra e segna) e Arbeloa a sinistra, dove c'era da spingere, più che difendere. Il pareggio è di Gomis. A inizio ripresa anche un palo di Ronaldo e una traversa di Sergio Ramos. Appuntamento al 16 marzo per la gara di ritorno.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: