Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 febbraio 2011

Moratti: "Che bello inseguire"
Mazzata Milito: fuori un mese



L'argentino fermato da uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Il presidente nerazzurro dopo il 5-3 alla Roma: "Ci siamo divertiti, inseguire è una sensazione nuova, ma per i tifosi è bello vivere questa rimonta"

MILANO, 7 febbraio 2011 - Il giorno dopo i fuochi artificiali di San Siro, Massimo Moratti conferma di divertirsi con l'Inter ritrovata di Leonardo: "Ieri sera ci siamo divertiti, è stata una bella partita, credo che i tifosi siano contenti, magari c'è stata un po' di sofferenza nel finale ma questo contribuisce alla passione del calcio". Il presidente nerazzurro pare apprezzare anche il ruolo di inseguitore: "Sì, è una sensazione nuova ma forse anche più divertente, credo che per i tifosi sia bello vivere questa rimonta. Comunque questo è un campionato molto vivo che fortunatamente abbiamo iniziato a riacciuffare sotto il profilo della partecipazione vera. Comunque adesso vedremo, è ancora presto...".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: