Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 febbraio 2011

Napoli, stavolta manca il gol
Europa League: 0-0 col Villarreal



Andata sedicesimi di coppa al San Paolo: gli azzurri dopo un primo tempo equilibrato, nel quale reclamano un rigore, nella ripresa sfiorano il vantaggio con Cavani prima - rete in fuorigioco - e Lavezzi poi. Espulso Aronica nel recupero, il ritorno settimana prossima

NAPOLI, 17 febbraio 2011 - Il San Paolo colmo d’entusiasmo stasera non può concludere col solito “Oje vita, oje vita mia”, al Napoli non riesce l’impresa di battere il Villarreal, ma lo 0-0 lascia intatte le possibilità di qualificazione della banda Mazzarri, unica squadra italiana a uscire imbattuta nella funesta (per noi, e non è la prima volta…) settimana europea. Tra l’altro De Sanctis vanta una imbattibilità casalinga della propria porta lunga ben 5 partite, tutte quelle di questa stagione in Europa League. Per il tecnico livornese le buone notizie arrivano da Mascara che per quasi un’ora si muove abbastanza a suo agio, mostrando di comprendere i movimenti in attacco voluti dal suo nuovo allenatore. Un acquisto azzeccato. Fischiato all’uscita dal campo Giuseppe Rossi: prova un po’ anonima la sua, solo un guizzo con Nilmar nel primo tempo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: