Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 febbraio 2011

Rigore di Macheda: Under 21 ok
Inghilterra battuta in amichevole



A Empoli gli azzurrini di Ferrara superano 1-0 la nazionale di Pearce grazie a un penalty conquistato da Giannetti nel finale. Due grandi parate di Pinsoglio su Sinclair avevano tenuto in piedi l'Italia prima del gol

EMPOLI (Fi), 8 febbraio 2011 - Alla fine l’Italia la vince pure. Proprio alla fine perché la noiosa amichevole con l’Inghilterra, che aveva fatto uscire ben prima del fischio di chiusura i molti personaggi illustri presenti (Abete e Albertini a parte che sono corsi a imbarcarsi con la Nazionale maggiore) da Vicini a Ulivieri, da Costacurta ad Antognoni, ha una coda interessante grazie ai nuovi entrati. Prima è l’esterno offensivo dello Swansea Sinclair a presentarsi davanti a Pinsoglio che con grande bravura gli esce incontro ed evita il disastro, ripetendosi poi sullo stesso Sinclair. Poi è lo juventino Giannetti, lanciato a rete, a costringere al fallo da ultimo uomo Mee e a mandare sul dischetto Kiko Macheda che trasforma regalando il successo agli azzurrini di Ferrara.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: