Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 marzo 2011

Prandelli avvisa Balotelli
"Così fai male a te stesso"


Pazzini e Cassano stamattina a Coverciano. Ansa

Il c.t. azzurro sull'ultima bravata di Mario: "Si deve rendere conto che con certi comportamenti sta facendo del male a se stesso. La prossima volta invece di tirare freccette se si annoia mi chiami". Poi annuncia la formazione per l'Ucraina con sette cambi: "E nel secondo tempo penso di far entrare tutti i giocatori che non ho visto sinora all’opera"

FIRENZE, 28 marzo 2011 - La conferenza stampa di Prandelli, alla vigilia dell’amichevole di Kiev dell’Italia con l’Ucraina si focalizza su Balotelli. Lo spunto è dato dalla richiesta di un commento sull’ultima sua "bravata": allora l’allenatore della Nazionale sviscera a fondo problematiche e prospettive dell’attaccante del Manchester City, che fa sempre parlare di sè dentro e fuori dal campo. Il c.t., che pure lo richiama ad un comportamento responsabile, tiene una volta di più la porta aperta a Super Mario per un futuro in azzurro. E se si annoia - dice - invece di tirare freccette può sempre chiamarlo al telefono.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: