Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 aprile 2011

La Roma perde Mexes
Crociato rotto per lui


Il momento dell'infortunio di Mexes. Ansa

Dovrà andare sotto i ferri: 4-6 mesi di prognosi. C'è il contratto in scadenza e il Milan dietro l'angolo. Ha ceduto il ginocchio sinistro alla fine del primo tempo con la Juve

ROMA, 4 aprile 2011 - Per Philippe Mexes, difensore della Roma, la stagione si è conclusa domenica sera, nella sfortunata prova contro la Juventus. Gli esami fatti stamani al Policlinico Gemelli hanno evidenziato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Dunque dovrà essere operato e per lui sono preventivabili 5-6 mesi per il recupero completo, dunque poco dopo l'inizio della prossima stagione. L'infortunio alla fine del primo tempo, senza un contrasto di gioco, con Mexes in proiezione offensiva su calcio d'angolo alla ricerca di un tiro con un pallone difficilmente controllabile, un movimento forzato e il crak. Philippe addirittura ha provato a rientrare nella ripresa, ma dopo 5' aveva dovuto dare forfait.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: