Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 aprile 2011

Silvio Berlusconi a tutto Milan
"Scudetto e compro Ronaldo"


Silvio Berlusconi, 74 anni, comprò il Milan nel 1986. Reuters

Il patron rossonero al Processo di Biscardi: "Napoli e Inter sono avversarie temibili, ma siamo padroni del nostro destino. Se vinciamo compreremo uno o due campioni: aggiungere Cristiano alla nostra rosa farebbe piacere a tutti"


MILANO, 11 aprile 2011 - Silvio Berlusconi torna al suo vecchio amore, il Milan. Il patron rossonero si è confessato al Processo di Biscardi. Alimentando i sogni scudetto dei tifosi rossoneri. E non solo

SFIDA TRICOLORE — "Il Milan è una squadra che è uscita fuori da un periodo di incidenti anche grazie alla rosa vasta che avevamo approntato e che ci ha consentito di mettere in campo una squadra agguerrita. Siamo in testa alla classifica, inseguiti da questo straordinario Napoli. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine del campionato rimanendo in testa alla classifica. Un voto molto alto va al portiere che negli ultimi tempi si è sempre dimostrato decisivo. C'è poi una difesa centrale con Thiago Silva e Nesta sempre bravi, e davanti c'è Pato, eccezionale. Fino a due mesi fa c'era anche Ibrahimovic. Se l'ho sgridato dopo l'espulsione? Io no, ma qualcun altro lo ha fatto. Robinho è un giocatore che amo molto vedere in campo, perchè sa mettere in difficoltà le difese ed anche segnare. Con Ibra squalificato credo che l'allenatore lo metterà in campo come seconda punta. Le avversarie? Napoli e Inter sono temibili, ma è il Milan ad avere nelle sue mani il proprio destino, per le partite che ci restano".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: