Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 aprile 2011

Stankovic ipoteca la finale
Roma battuta e fischiata


Maicon festeggia Stankovic. Epa

Coppa Italia, l'Inter vince all'Olimpico 1-0 nella semifinale di andata: gran gol di Stankovic a fine primo tempo. I giallorossi avevano sprecato un'occasione enorme in apertura con Vucinic, nelle ripresa non riescono a reagire. Leonardo prenota la finale, con qualche timido segnale di miglioramento dei suoi

MILANO, 19 aprile 2011 - Il piccolo "triplete" resta possibile. Se i tifosi interisti volessero guardare la stagione attraverso lenti rosa, possono vederla così. Dopo Supercoppa Italiana e Mondiale per club l'Inter può fare tris con la Coppa Italia, nonostante le figuracce in Champions e campionato. All'Olimpico la squadra di Leonardo fa un bel passo verso la finale, vincendo 1-0 la sfida fra "malate" contro la Roma. Di pari passo, rischia di svanire anche l'ultimo obiettivo stagionale per i giallorossi, a cui non resta che appellarsi allo "zio d'America" DiBenedetto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: