Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 aprile 2011

KRASIC E MATRI TRASCINANO LA JUVE, K.O ROMA 0-2

Storari para, poi Krasic e Matri
Impresa Juve: 2-0 alla Roma


Krasic esulta dopo il gol. Ansa

I bianconeri si salvano grazie alle parate del portiere - in campo perchè Buffon era influenzato - nel primo tempo, poi nella ripresa passano con un tiro al volo del serbo e un contropiede dell'attaccante della Nazionale. Traversa di Menez

ROMA, 3 aprile 2011 - Era l’ultimo tram chiamato desiderio (di Champions League). Le sconfitte pomeridiane di Udinese e Lazio (quarta e quinta) autorizzavano a sperare in questa sfida che spesso ha deciso lo scudetto, ma stavolta conta molto meno. Il tram lo prende la Juventus. Con Delneri che si ritrova “costretto” alla scelta vincente: inserire Marco Storari, visto che Buffon è febbricitante. E il portiere gran riserva sfodera una prova eccezionale salvando quattro volte la sua porta, così stimolando il contropiede juventino, che si rivelerà micidiale. Un incubo per i romanisti che grazie alle sue parate (allora con la Samp) nell’aprile scorso videro svanire il sogno scudetto, a un passo. Ora i bianconeri sono a 8 punti dalla quarta posizione, tanti, ma l’entusiamo di questa vittoria può dare una spinta. Come previsto non c’è il nuovo patron (in pectore), l’americano Thomas R. DiBenedetto, ripartito già per Boston. Ci sarà molto da lavorare per ristrutturare una squadra che resta forte tecnicamente, ma troppo spesso appare statica e prevedibile.
(da gazzetta.it)

ROMA
DONI A. 6,0-2,0
BURDISSO N. 6,0
CASSETTI 5,0
JUAN 5,0
MEXES 6,0
RIISE 5,5
DE ROSSI 6,0
MENEZ 5,5
PERROTTA 5,0
PIZARRO 5,5-0,5
TADDEI ROD. 5,5
BORRIELLO 5,5
TOTTI 6,5
VUCINIC 6,0

JUVENTUS
STORARI 7,5
BONUCCI 5,5
GROSSO 7,5+1,5
GRYGERA 6,0
MOTTA 5,5
SORENSEN -
BARZAGLI 6,0
FELIPE MELO 6,5
MARCHISIO 7,0-0,5
PEPE 6,0
SALIHAMIDZIC -
KRASIC 7,0+3,0
AQUILANI 6,0
MATRI 6,5+3,0

Nessun commento: