Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 maggio 2011

BARCELLONA CAMPIONE D'EUROPA!

Barça show: campione!
Manchester travolto 3-1




I catalani vincono la Champions League a Londra, dominando lo United. Padro apre le marcature, gli risponde Rooney, nel primo tempo. Nella ripresa segna Messi, imprendibile, e poi chiude i conti Villa, con uno splendido destro. Quarta Champions per i blaugrana, sul tetto d'Europa anche nel 2009

LONDRA, 28 maggio 2011 - Vince il Barcellona perché continua a essere la squadra più forte che esista. Vince il Barcellona perché manda in gol tutto il suo tridente e costruisce almeno un'altra decina di palle-gol. Vince il Barcellona perché contro questa squadra, se te la giochi a viso aperto, torni negli spogliatoi con dignità, ma immancabilmente sconfitto. A Wembley, i marziani di Guardiola fanno loro anche la rivincita della finale del 2009: il Manchester Utd cede 3-1 e resta fermo a quota 3 Champions League/Coppe dei Campioni vinte, mentre i catalani salgono a 4, agganciando Ajax e Bayern nell'albo d'oro. Di questo passo, Real Madrid, Milan e Liverpool (i club più titolati) se li ritroveranno col fiato sul collo molto presto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: