Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 maggio 2011

Barreto dal Bari alla Fiorentina

Sergio Almiron è a metà tra Bari e Juventus. Ap

Retrocessioni e promozioni agitano le trattative: se Conte torna a Torino, il Siena ha scelto Marino. il19enne ex Manchester United non ha brillato e fatica a trovare una sistemazione. Almiron, Caracciolo, il portierino Leali e Bertani gli altri nomi "caldi"

MILANO, 17 maggio 2011 - Il ricambio genera mercato. Specie se la retrocessione o la promozione è imprevista, perché ti obbliga a rivedere le strategie. E a una giornata dalla fine, con 3 squadre già aritmeticamente in B e un solo posto da assegnare in A, ci sono parecchie trattative già in piedi con chi scende. O chi sale.

BARI — Risolta la grana stipendi, sotto col mercato. I pugliesi hanno parecchi elementi che fanno gola alle big. In primis, Barreto: il brasiliano è da tempo nel mirino della Fiorentina, da un paio di settimane si è fatto sotto il Siena, ma prima c'è da risolvere la comproprietà con l'Udinese. Stessa situazione per Almiron, su cui sono vigili Parma e Catania: è a metà con la Juve. L'altro pezzo pregiato è il difensore Andrea Masiello, che potrebbe tornare al Genoa (c'era già stato tre anni fa). Partiranno per fine prestito Bentivoglio (Chievo, ma non ci resterà), Glik e Raggi (Palermo), Rudolf (Genoa) e Okaka (Roma), mentre si rifletterà sul riscatto della metà dal Parma di Marco Rossi. Sul norvegese Huseklepp, bravo nel finale, c'è il Colonia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: