Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 maggio 2011

Juve: pari e niente Europa
La speranza si chiama Conte


Alessandro Del Piero, capitano della Juventus. Ansa

I bianconeri a Torino rimontano due volte il Napoli, ma chiudono una stagione disastrosa senza un successo: finisce 2-2. A segno Maggio, Chiellini, Lucarelli e Matri. Juve senza Europa per la prima volta - sul campo - dalla stagione 1990-91, quella di Maifredi. E Marotta volta pagina: "Conte lo ufficializziamo a giorni"

MILANO, 22 maggio 2011 - È finita. L'unica buona notizia - in casa Juventus - arriva al triplice fischio finale. Una stagione disgraziata, la peggiore degli ultimi 20 anni, risultati alla mano - si è chiusa stasera all'Olimpico di Torino. Basta, sipario. Certo, i tifosi bianconeri hanno dovuto soffrire fino all'ultimo: complice un'altra prestazione deludente. Contro le riserve del Napoli - terza forza del campionato - è finita 2-2. Nonostante gli avversari non avessero niente da chiedere. Al gol di Maggio ha risposto Chiellini. Poi le reti di due attaccanti, Lucarelli e Matri, chissà perchè partito dalla panchina, hanno chiuso conti e campionato, di tutti. Un torneo favoloso, oltre ogni previsione, per i partenopei. Che ora sperano che Mazzarri e De Laurentiis continuino l'avventura fianco a fianco. Un torneo da incubo per la Vecchia Signora. Culminato con un risultato che suggella un verdetto impietoso: Juve fuori dall'Europa per la prima volta (Calciopoli esclusa) dalla stagione 1990-91. Allora l'allenava Maifredi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: