Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 maggio 2011

Montecarlo, ancora Vettel
Alonso lotta ma è secondo

Vettel esulta dopo la vittoria. Ap

Il campione del mondo precede Alonso e Button dopo una gara avvincente. Decisivo l'ingresso della Safety Car. Massa deve ritirarsi dopo uno scontro successivo a un contatto con Hamilton

MONTECARLO (Monaco), 29 maggio 2011 - Se anche la Safety car diventa un’alleata allora nessuno, ma proprio nessuno potrà fermare la riconferma di Sebastian Vettel a campione del mondo. Il tedesco ha trionfato anche nel GP di Monaco e adesso sono 5 le vittorie stagionali su 6 gare. Sembra quasi troppo perfetta questa stagione di Sebastian, bravissimo e anche fortunato come successo oggi. Quando era in piena lotta difensiva, braccato dagli scatenati Fernando Alonso e Jenson Button - in possesso di gomme più fresche delle sue - ha portato a casa il successo grazie alla Safety car che è dovuta entrare per l’incidente di Vitaly Petrov (portato in ospedale per accertamenti, non pare grave). Bandiera rossa al 72° dei 78 giri in programma, nuova procedura di partenza dietro alla vettura di sicurezza (ma con gomme nuove per tutti) e vittoria pressoché blindata.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: