Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 29 giugno 2011

Comincia il mercato delle stelle
Chi sarà il primo "big" a partire?


Maicon è pronto per la Copa America. LaPresse

Da Maicon a Drogba, passando per Aguero, Sanchez, Hamsik e Pastore: la fase calda del calciomercato sta per iniziare. Finora, però, nessun club europeo ha piazzato il colpo grosso

MILANO, 28 giugno 2011 - La frase è stata la stessa per giorni: “Adesso siamo concentrati sulle comproprietà, ci pensiamo dalla prossima settimana”. I direttori sportivi, soprattutto dalla media Serie A in giù, l’hanno usata da primo al 24 giugno per evadere le domande dei giornalisti e dei colleghi. In parte è una scusa, in parte no: in un mercato da budget bassi, la sorte dei giocatori a metà con altri club influenza molte decisioni. Il venerdì delle buste, quindi, alla fine della scorsa settimana ha aperto la fase due del mercato estivo: si torna alle trattative classiche, sapendo che per qualche fenomeno la firma arriverà solo a fine agosto. Per altri, invece, si chiuderà presto, perché le squadre dai primi di luglio andranno in ritiro. E nella prossima settimana potrebbero esserci novità per giocatori forti. Molto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: