Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 giugno 2011

Novara in A dopo 55 anni
Il Padova si arrende: 2-0


Rigoni segna, è festa Novara. LaPresse

Dopo lo 0-0 della gara d'andata, la squadra di Tesser vince coi gol di Gonzalez e Rigoni. Espulso Cesar per i veneti nel primo tempo

NOVARA, 12 giugno 2011 - Alla fine il campo è un giudice equo e manda in serie A il Novara, con tanto di vittoria secca per 2-0. Lo fa premiando una stagione esaltante, con un girone d’andata dominato attraverso un gioco spumeggiante, una flessione nei primi mesi di quest’anno ma anche il carattere per “metabolizzarla” e superarla. Per il Padova, la finale dei playoff è già un grande risultato, dopo aver visto in faccia i playout. Senza dimenticare che l’inchiesta scommesse disegna parecchi scenari, tra cui la promozione proprio per chi ottiene il piazzamento d’onore agli spareggi (se esente da coinvolgimenti, ovvio). Ma stasera, appunto, il giudice è solo il campo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: