Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 giugno 2011

Signori: "Massacro mediatico
Nessuna mia intercettazione"


All'inizio un momento difficile per Beppe-gol. Ansa

L'ex nazionale azzurro racconta la sua verità in conferenza stampa: "Dette e scritte tante cose non vere, io ho incontrato quella gente solo una volta, per un'ora. Servivo da garante, volevano che investissi soldi, ho detto di no. Sono estraneo a questa vicenda, anche se mi definiscono il capo dei capi". Sulle critiche di Prandelli: "In bocca al lupo per gli Europei"

BOLOGNA, 20 giugno 2011 - Beppe Signori si presenta in conferenza stampa per raccontare la sua verità. ll giocatore ha esitato all'inizio prima di parlare, rinfrancato solo dall'applauso dei presenti, con le prime due file riservate a familiari e amici: "Mi devo fare forza, se no non mi riconosco. Ringrazio le persone che mi son state vicine, avvocati e le persone che mi han mostrato affetto, i tifosi, la mia famiglia. Sono state il mio unico sfogo, non avendo contatti con l'esterno in questi ultimi quindici giorni rinchiuso a casa. In questi giorni mi son studiato l'ordinanza. C'è stata una disparità, ci son state notizie inventate e false, è stato un massacro mediatico, in pochi giorni sono stati cancellati tanti anni di carriera. E non ho potuto rispondere. Sembra che qualcuno si sia divertito. Sin dall'inizio dovevo capire che si trattava di un massacro".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: