Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 luglio 2011

Euro Milan, k.o. ai rigori
Soffre, ma Ibra c'è già


Ibrahinmovic festeggia l'1-0. Ap

MONACO (Germania), 26 luglio 2011
A Monaco, nell'Audi Cup, chiude sull'1-1 col Bayern e poi cede 6-4 dal dischetto con errore decisivo di Paloschi. Zlatan aveva portato in vantaggio i rossoneri, pareggio di Kroos e ottimo Abbiati. Finale per il terzo posto con l'Internacional che ha perso ai rigori col Barcellona

Per una eventuale sfida ai campioni d'Europa bisognerà aspettare. Il Milan perde ai rigori contro i padroni di casa del Bayern e domani si dovrà accontentare della finale per il terzo posto della Audi Cup, contro l'Internacional di Porto Alegre (sconfitto dal Barça). La prima sfida internazionale della stagione si chiude con un pareggio 1-1 nei tempi regolamentari, e con un 6-4 dopo i calci di rigore: segnano tutti i rigoristi tedeschi (l'ultimo è quello di Schweinsteiger), segno Robinho, Oddo e Thiago Silva per i rossoneri, ma è decisivo l'errore di Paloschi. Undici metri a parte, la squadra di Allegri, priva di Seedorf e Inzaghi, soffre parecchio nel primo tempo, ma si consola con la buona forma di Abbiati e Ibrahimovic, già pronto al derby.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: