Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 23 luglio 2011

Moratti-Della Valle, atto II
"Non devo giustificarmi"


Massimo Moratti, 67 anni, patron dell'Inter dal 1995. Ansa

Il presidente dell'Inter risponde al patron della Fiorentina, che lo aveva invitato a spiegare il ruolo dei nerazzurri in Calciopoli: "Penso ancora che quanto accaduto allora sia contro di noi". Abete scrive alla Lega A: "La Figc pronta a fare la sua parte per arrivare a un chiarimento"

Diego Della Valle chiama, Massimo Moratti risponde. Il patron della Fiorentina ieri aveva invitato il numero 1 dell'Inter a spiegare quello che era successo durante Calciopoli. Oggi Moratti risponde. E non è certo disposto ad accontentare il collega: " È un tipo di domanda che dovrei fare a lui o a loro, perchè io non ho risposte da dare - replica duro il presidente dell'Inter -. Quello che pesa di più è quello che è successo allora a noi, non vedo perchè dovrei giustificarmi e al massimo è il contrario. E non voglio giudicare il tono, che non mi è piaciuto per niente. Mi siederò al tavolo con Della Valle?.Penso che si divertiranno a fare una rimpatriata tra di loro, io sarei noiosissimo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: